Blues  Line  Radio
La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori 
   
 

Il progetto di BLUES LINE RADIO  nasce nel 2017 dal concetto di fare radio nella nostra Italia , e fuori confine, proponendo il contesto di erogare musica di qualità, dando la possibilità a chi vuole ascoltare di avvicinarsi a generi musicali cosiddetti di nicchia. Quindi riteniamo giusto valorizzare progetti importanti di musica come il Blues, il Jazz, il Rock e tanto altro. Oltre  alla  musica, ci saranno degli spazi  per interviste, dibattiti ed informazione. Un modo questo di far arrivare il messaggio ad un pubblico, anche giovane, un  motivo di scambio di opinioni e discussione per quello che ci accade intorno. Creando così emozioni e la  voglia di raccontare il quotidiano. Quindi Musica, Intrattenimento ed Informazione saranno i principali pilastri su cui si reggerà Blues Line Radio...Seguiteci ogni giorno online.      
La voglia di fare radio,  per noi speaker  di  Blues Line Radio, nasce dalla passione che abbiamo per la musica, questa passione col tempo è maturata  con  l’ ascolto, la   lettura e approfondimento sui  generi musicali come il Blues, il Jazz il Rock  che ci hanno convinto, così senza nessuna pretesa, a raccontarli ed ascoltarli a modo nostro, attraverso il microfono della radio.


Questo  è stato possibile grazie ai musicisti del nostro mondo musicale che creano composizioni di alto spessore umano, regalandoci così  sensazioni speciali e grandi emozioni, un modo per  la radio di fare aggregazione, donazione, confronto, collaborazione e partecipazione, in poche parole senza alcuna velleità è questo il nostro obiettivo di Radio Web: l’essere insieme con l’Ascolto  di  musica, notizie , spazi culturali, ecc. La nostra  priorità è portare avanti le i idee  di molti artisti  e personalità di casa nostra,  rimarcando il nostro territorio, preservandolo, in questo modo saremo più vivi e più forti che mai!


Blues line radio     

                                                                                                                                                                                       

 .